°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese (Febbraio)
Poll choicesVotesStatistics
COVER NUMERO TRE3 [75.00%]
COVER NUMERO QUATTRO1 [25.00%]
COVER NUMERO UNO0 [0.00%]
COVER NUMERO DUE0 [0.00%]
COVER NUMERO CINQUE0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Votate la Cover del Mese (Febbraio)

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 2/1/2012, 15:58




BENVENUTI al nostro Sodaggio "Votate la Cover del Mese". Questa volta si sceglie la Cover che diventerà il nostro LIBRO DEL MESE di Febbraio 2012.
Le modalità di partecipazione all'iniziativa sono quelle di sempre e le trovate riepilogate qua sotto:

-) Tutti gli utenti iscritti a FF, FC o BF possono partecipare al sondaggio, anche coloro che non frequentano abitualmente questo forum (sono esclusi solamente i visitatori, che non possono postare messaggi nel forum);
-) Ogni utente può votare 1 sola volta;
-) Il tempo limite di partecipazione al Sondaggio è il 31/01/2012, questo anche qualora il sondaggio non venisse chiuso entro i termini stabiliti;
-) Gli utenti possono scegliere 1 cover fra le 5 proposte dallo staff (le proposte le trovate più avanti nella discussione);
-) E' obbligatorio confermare il voto (il sondaggio è posto in cima a questa discussione) scrivendo un post; un voto non confermato non sarà considerato valido;
-) In caso il risultato fosse un ex-equo, sarà lo staff a decidere quale fra le spareggianti sarà la cover vincitrice

E' tutto qua! Vi ricordiamo che la cover vincitrice diventerà il nostro LIBRO DEL MESE, su cui troverete tutte le informazione nell'apposita sezione del forum.
Ed ora, LE 5 COVER IN COMPETIZIONE QUESTO MESE:

COVER NUMERO UNO:

n391334


COVER NUMERO DUE:


n391928

COVER NUMERO TRE:

jpg

COVER NUMERO QUATTRO:

n389158

COVER NUMERO CINQUE:

n382035
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 11/1/2012, 11:41




Questo mese apro io le danze :)
Allora, ero indecisa fra la numero 3 e la numero 4. Questa volta ho messo a tacere il mio lato romantico e ho scelto la numero 3, perchè mi piacciono i suoi colori e il senso di sottile inquietudine che mi suscita. Inoltre, trovo sia più adatta per il mese di Febbraio!
 
Top
×DoDo×
view post Posted on 15/1/2012, 13:58




aaaaaaaaaaaaa che crisiiiiiiiiiiiiii
2 o 4? 2 o 4? 2 o 4?
ok 4!
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 11:54
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ho votato la terza anche se dopo una lunga riflessione, perchè mi piaceva moltissimo la numero 4 ^^
 
♥web  Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 31/1/2012, 03:45




Bellina la 1 ma molto bella la 4. E scusate il ritardo :)
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 31/1/2012, 23:50




@Mikhail: Se volevi votare la 4 mi sa che non l'hai fatto, perchè risulta 1 solo voto (e anche Dodo ha votato per quella)... Non è che hai votato la 3 alla fine? Perchè a giudicare dai post dovrebbe esserci una situazione di parità fra la 3 e la 4, invece ci sono 3 voti per la cover numero 3 e 1 per la 4.
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 1/2/2012, 21:30




SONDAGGIO CONCLUSO. VINCE LA COVER NUMERO 3 (PER 2 VOTI CONFERMATI CONTRO 1. NON HO IDEA CHI FRA MIKHAIL E DODO NON ABBIA VOTATO AL SODAGGIO). COMUNQUE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO. AL PROSSIMO SONDAGGIO!!!
 
Top
6 replies since 2/1/2012, 15:58   135 views
  Share